Il breve ritorno del libanese

L'amico G. è tornato dal Libano per una fugace apparizione di 6 giorni. In forma invidiabile ha varcato la soglia della sua casa.

Ugo, tornato anche lui dalla trasferta calabrese e ripreso il suo ruolo di zerbino dei gatti, ha esultato all'arrivo del suo padrone ritenendo di poter avere man forte con gli intrusi. Niente di più errato.

L'amica A., moglie part time del libanese, ritenendo superfluo liberare l'armadio per i vestiti del marito G. per soli 6 giorni, gli ha riservato la seduta di una sedia per i suoi calzoni.

Le due invadenti palle di pelo, per nulla intimorite dalla nuova presenza che si aggira fra le mura di casa, hanno sfacciatamente scalato gambe e torace del libanese, per piantarsi indisturbate sulle sue spalle e schiacciare un pisolino.

Concessagli una notte di riposo, l'amico G. il giorno successivo è stato trascinato a comprare il divano dei sogni e a scarrozzare la consorte A. all'Ikea., senza alcuna pietà.

Per sua fortuna, l'amico G. fra un paio di giorni sarà accolto nel Tempio della Bellezza e del Benessere per un rilassante trattamento, dopodichè ficcherà scarponi e tuta mimetica in uno zaino e tornerà in Libano, dove forse ha una branda tutta per sè e nessuno gli ruba il cibo dal piatto.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Luglio 2017
DLMMGVS
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Suggerimenti

Tag-cloud


Articoli collegati

Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog