L'amica T.

L'amica T....quando varca la soglia del Tempio della Bellezza e del Benessere entra prima il sorriso e poi lei. Mai ho visto l'amica T. provata o abbattuta. Ma che avrà dato da mangiare la mamma dell'amica T., sorella delle amiche V. e P., alle sue bambine?

Anche lei, come il sorellame, è allegra e solare. Dotata di ferreo carattere, è a dieta perenne. Quando mi parla delle sue cene, penso alle mie e mi trovo decisamente deprecabile. Ecco che devo ricominciare a lottare con il senso di colpa junior, per il quale mangiare qualunque cosa che superi le 5 calorie è atto gravissimo, dalle conseguenze inenarrabili.

L'amica T. ha tuttavia una grande similitudine con la socia/filosofa perché entrambe sono le segretarie della famiglia. L'amica T. prenota le visite mediche, i trattamenti per il Tempio della Bellezza e del Benessere, si occupa degli acquisti e così via. Non paga di farlo per i familiari, non è infrequente che lo faccia anche per le amiche.

Un giorno manderà tutti a quel paese; non è escluso che proprio la socia/filosofa le prenoterà i biglietti e l'aiuterà a fuggire e a mantenere l'anonimato.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Giugno 2017
DLMMGVS
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Suggerimenti

Tag-cloud


Articoli collegati

Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog