Buon Natale, buon Natale!!

Grande giornata...ai fornelli! Il Tempio della Bellezza e del Benessere mi ha vista per una fugace apparizione di un paio d'ore, poi ho trascorso l'intero pomeriggio a spignattare per la famiglia in attesa dell'apertura dei regali.

Questo anno...regali bellissimi e tanto amore familiare. Mio cognato, R. in pubblico Bubbino in privato, appena entrato in casa ha raccattato tutti i regali destinati a lui, li ha ammonticchiati e ci ha dato la morte per aprirli.

Mia madre ha fritto deliziose zeppoline che non faceva in tempo a mettere sul vassoio che sparivano all'istante e io ho preparato, modestia a parte, svariate prelibatezze rigorosamente ingrassanti.

Presi dall'euforia delle feste, ci siamo dedicati all'attività mandibolare senza sensi di colpa e continuativamente per almeno tre ore. Difficile stilare la classifica di ciò che ci è piaciuto di più.

I miei regali? Un piumino con annesso copripiumino, biancheria chic per una casa di classe, libri, splendidi che non vedo l'ora di finire, due collane, per fare la mia porca figura, formine in silicone per dolci dalla mia amica V., che mi conosce piuttosto bene, soldi, che non fanno mai male e che saranno devoluti in estate all'agenzia di viaggi delle amiche N. e M., un portafogli dal colore che amo di più che è il glicine.

Ho dormito come mai, serena e al calduccio, con il camino e l'albero di Natale accesi, rivolgendo un pensiero d'amore a chi non ha mangiato e ha dormito al freddo mentre io sono così fortunata.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Settembre 2017
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Suggerimenti

Tag-cloud


Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog