Propositi per l'anno nuovo e riflessioni su quello che sta per andarsene per i fatti suoi

L'anno che si conclude oggi è stato per me un anno positivo. Ho messo in cantiere con il mio amore M. alcuni progetti che vedrò realizzare nel 2012. E' nata l'idea del mio blog. Ho visitato 3 posti stupendi in cui non ero mai stata, Istanbul, l'isola di Rodi e Stoccolma.

Il Tempio della Bellezza e del Benessere è sempre più gettonato dagli abitanti dell'amena città di A.. Ho ricevuto una proposta di collaborazione di cui vi parlerò più in là. Si sente parlare sempre meno di b. e questo è un toccasana per il mio senso civico e il mio istinto omicida quando vedo quell'individuo, ma soprattutto tutti i componenti della mia famiglia stanno bene e in salute.

Non è stato invece un buon anno per il paese e purtroppo, nonostante il mio genetico ottimismo, non credo che ci riprenderemo in tempi brevi. Cosa mi riserverà il nuovo anno? Cosa vorrei che succedesse nel 2012?

Allora, vorrei che si concretizzassero e avessero successo i miei progetti, lavorativi e non, vorrei che questo blog avesse sempre più lettori, voglio e fermamente voglio viaggiare ancora e continuare a spuntare nomi di paesi dalla mia lista e arricchirmi la vista e il cuore con altri pezzettini di mondo, vorrei che il Tempio continuasse a catalizzare l'attenzione degli abitanti della frizzante cittadina di A., vorrei che b. e tutti i suoi amici se ne andassero per sempre dalle nostre vite, così magari potremmo coltivare una speranza, vorrei che i miei familiari stessero sempre bene, vorrei che nel mondo le oligarchie marce non avessero la meglio sulla moltitudine di persone perbene che subiscono governi schifosi, vorrei una sorpresa bellissima.

Se la mia entusiasmante e sfavillante realtà parallela coincidesse al 100% con la realtà in cui vivo...mangerei anche le cose più burrose e cicciosette e non ingrasserei, troverei la strategia giusta per abbattere definitivamente il mio senso di colpa senior, per il quale l'ozio è riprovevole anche quando sono una donna distrutta, passerei la mia vita in giro per il mondo con 4 vestiti e senza alcuna cianfrusaglia dietro, gli alberi avrebbero il sopravvento sul cemento, bambini, anziani e animali sarebbero sempre al sicuro, la mia nonnina T. di 92 anni compiuti non avrebbe bisogno di tingersi i capelli e rifiutarsi di usare l'apparecchio acustico per non guastare la messa in piega, ritornerei a fare lunghe e piacevolissime chiacchierate con il mio principe color cioccolato e il mio segretario.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Settembre 2017
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Suggerimenti

Tag-cloud


Articoli collegati

Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog