Neve, nevischio e ghiaccio al Comune di S.

Condominio sotto la neve Stamattina la filosofa Ros ha faticosamente messo fuori da casa il suo delizioso nasino che si è ghiacciato all'istante.

Che temperatura gelidina nel Comune di S.!

Il campetto di calcio è innevato, i pini più bianchi che verdi e i prati un manto bianco.

La filosofa Ros alla vista della neve si galvanizza, avrebbe voluto buttare all'aria gli impegni della giornata e ciaspolare per tutta la mattinata e invece...il maledetto senso di colpa senior, per il quale la sostituzione del dovere con un momento di gioia, di svago, anche se in parte salutare, è oltremodo deprecabile, ha colto nel segno.

La filosofa Ros ha imboccato suo malgrado il vialetto per raggiungere il mitico bus 7 e va là che per un soffio non se lo faceva a sedere a terra per una simpatica ruzzolata.

Assunta la posizione da slittatrice si è lasciata scivolare fino alla fine del vialetto. Con uno sprint finale, ha evitato di andare a sbattere sul vetro del mitico bus 7 e si è aggrappata all'asta di sostegno della porta di ingresso. Ha arrancato per salire e si è accasciata sul sedile.

Guardandosi intorno sperava di incontrare qualcuna delle amiche per commentare la novità del mattino ma solo lei evidentemente si è dovuta trascinare fuori dal letto per andare incontro al freddo pungente del comune di S..

Una cosa buona per le amiche del mitico bus 7, ma in fondo una cosa buona anche per lei: scampata frattura della filosofa Ros, residente nel nevoso Comune di S..

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Novembre 2019
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Suggerimenti

Tag-cloud


Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog