Quando è bello indugiare altrove...

Oggi, sabato.

Nella sua spettacolare e fantastica realtà parallela, la filosofa Ros si è alzata quando il sonno era proprio finito del tutto, si è crogiolata al sole bevendo un cappuccino e leggendo un romanzo avvincente e spassosissimo, grazie al quale si è sbellicata dalle risate per almeno un'ora.

Poi ha acceso il PC e ha scritto fino all'ora di pranzo, di tanto in tanto gettando l'occhio al bellissimo panorama che aveva davanti agli occhi e al marito M., che per lei è una visione ancora più bella di un fantastico panorama.

Ha pranzato con alcune delizie ipercaloriche che non si vanno a depositare in eterno sui fianchi e ha chiacchierato con il suo amore mentre prendevano il caffé, con un ciuffo di panna montata sopra talmente ricco da strabordare la tazza.

Subito dopo, i due affiatati coniugi hanno passeggiato mano nella mano nei campi, in fiore e senza insetti molesti, fino al pomeriggio quando, rientrati a casa, hanno lavorato insieme, ascoltando musica in sottofondo.

Dopo una cena all'aperto, senza la presenza fastidiosa delle zanzare, hanno visto un film imperdibile sul quale hanno discusso sotto le stelle fino all'ora della nanna.

Chiaramente nella mia entusiasmante e sfavillante realtà parallela è primavera inoltrata e il sabato dura 48 ore...

Oggi, sabato.

Nella realtà in cui vive solo perchè costretta...lasciamo stare và, che è meglio...

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Settembre 2017
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Suggerimenti

Tag-cloud


Articoli collegati

Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog