On the road...again!

Ros, come sempre, pronta a lanciarsi in nuove avventure...!Oggi il nipotino L. ha compiuto la sua prima settimana di vita e ha conosciuto il suo pediatra che, di fronte a cotanto splendore, non ha potuto che esclamare "è perfetto!". Mica bubbole?!

Lo zio M., a breve padrino del pargolo, per festeggiare si è regalato un nuovo gingillo elettronico che da due giorni si porta dietro ovunque e del quale ha studiato ogni fantascientifica funzione.

La filosofa Ros sta tentando da circa venti minuti di usarlo per scrivere questo post e sta già per perdere la pazienza.

Lei, che da poco ha riposto carta e calamaio, una volta abituata al suo pc, per andare oltre ci mette un'era geologica.

Come dire...è di coccio...ma ci riuscirà!

Quando gli affiatati coniugi seppero dell'arrivo del nipotino, alcuni mesi fa, decisero di non programmare nessuna vacanza perché non avrebbero sopportato di non essere stati fra i primi a vederlo.

Infatti gli zii lo hanno aspettato con gioia e gli hanno scattato la prima fotografia dietro il vetro del nido. Poi hanno trascorso la prima settimana di ferie nella loro amata casetta nel verde, immaginando cenette romantiche e grandi sonore dormite rigeneranti, e pensando che si sarebbero potuti riposare rimanendo fra le poco vissute pareti domestiche.

Dopo gli ultimi sette giorni i due sposi hanno capito che:

a. il vero riposo fisico e mentale scatta solo se chiudi fuori il mondo da casa tua...e questo non è oggettivamente possibile.

b. se la Ros-sastra, fingendo indifferenza, snocciola al marito fantomatiche e straordinarie combinazioni di voli e orari, qualcosa vorrà pur dire. Inconsciamente lei è già partita...

c. se il marito M. ha accettato di macinare chilometri a piedi e poi in auto, in fondo in fondo, desidera evadere anche lui dalla routine.

Queste incredibili rivelazioni hanno fatto sì che i due siano corsi in agenzia per cercare e non trovare la meta dei loro sogni e poi spulciare la rete, che mai li delude.

Un po' di attesa e presto vi saranno svelati i risultati di un'intera giornata di ricerche...!

Alla prossima!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Maggio 2017
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Suggerimenti

Tag-cloud


Articoli collegati

Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog