Il matrimonio del secolo. Seconda parte

Aggiornamenti nozze inviati via email:

Caro, carissimo Mister X, il giorno fatidico si avvicina... Abbiamo telefonato al Comune affinchè si ricordassero che c'è un matrimonio

(il personale del grazioso Comune di S. consta di 3 impiegati, 2 leggiadre signore e un simpatico omino tuttofare che ci ha guardati sgomento quando gli abbiamo comunicato il folle proposito di sposarci nel suo comune). Riteniamo, grazie a fondati sospetti, che l'ultimo matrimonio celebrato nel ridente paesino di cui sopra risalga a qualche anno fa. Abbiamo portato il panico nel paese...Comunque abbiamo ricevuto assicurazioni che tutto andrà per il meglio.

Ci vedremo alle 10.45 nella famosa piazzetta del tiglio, sede anche del comune, dove preleveremo il fortunato messo comunale, e ci avvieremo alla torre. Addobberemo noi con dei fiori il tavolo della saletta medievale...e poi via con il rito! Il resto della giornata si svolgerà come già comunicato precedentemente. I futuri coniugi sono un po' confusi in questi giorni, ancora non hanno ultimato le varie cosette da fare. La futura sposa è seriamente preoccupata per le condizioni metereologiche. Che abbia sbagliato completamente abbigliamento? Guardando meteo.it e le temperature previste...decisamente sì. Ma lei sposa il suo amore...che le frega se il giorno dopo la ricoverano?


You have no rights to post comments

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Gennaio 2020
DLMMGVS
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Suggerimenti

Tag-cloud


Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog