Il matrimonio del secolo. Terza parte

Carissimi Mister X e Signora X,

grazie mille per le bellissime foto e per essere stati così partecipativi il giorno dello storico evento! La sposina filosofa, sorridente, da due giorni se ne va in giro sbandierando ai quattro venti la sua gioia ("salve a tutti, ho sposato il mio amore!" "buongiorno signora sconosciuta, quell'uomo adesso è mio!" e così via).

 

Ancora si festeggia e per molto tempo ancora si festeggerà. Non si esclude qualche ripetuta sollecitazione a Mister X e Signora X a ritornare quì tra i monti per un simpatico revival della giornata. Gli amici del condominio sono incontenibili. Ancora si sente qualche tric trac sommesso e uno sgranocchio di confetti. La mattina dopo il matrimonio abbiamo smontato gli addobbi nelle scale, gentilmente ma inconsapevolmente offerti dal vicino di terreno. Pensavamo di restituirglieli mettendo il sacchetto davanti al cancello ma abbiamo desistito, anche se l'amico G. ha avuto qualche tentennamento.

Le foto di Mister X e Signora X saranno girate prontamente al fotografo R. in pubblico Bubbino in privato, che sta approntando un memorabile album con annesso CD. Roba indimenticabile.... I novelli sposi ringraziano e attendono i cari amici quanto prima.

Baci a profusione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Febbraio 2019
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728

Suggerimenti

Tag-cloud


Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog