Assenza socia/sorella

La mia socia/sorella non verrà a lavorare per qualche giorno. Non per un viaggettino, né per fare shopping, né tanto meno per divertimento, che quì al Tempio della Bellezza e del Benessere si lavora sodo e se non ci si presenta all'appello del mattino è solo per motivi seri. Oggi è il suo primo giorno di assenza e mi ha già telefonato ventidue volte in tre ore.

Non oso pensare a come starò stasera. Il Tempio è meno profumato del solito per la mancanza della spargitrice di essenze e non c'è nessuno a ricordarmi che potrei seriamente mettermi a dieta. Avverto un vuoto incolmabile.

Le sedute di psicoterapia familiare sono sospese e non ho chi tiene i conti in modo magistrale. Quando maneggio io i soldi ho l'ansia da prestazione e di certo mi sfugge un euro. La mia socia/sorella invece conosce a menadito il manuale d'uso delle calcolatrici scientifiche, e mentre io mi perdo con il pallottoliere, lei sfodera la sua abilità da ragioniere. Insomma, la mancanza della socia/sorella si avverte nettamente, soprattutto sul piano olfattivo e contabile.

In compenso, oggi è cambiata la musica nel Tempio della Bellezza e del Benessere. Provata dalle nenie rilassanti, oggi ho inaugurato la parentesi orientale. Avrei potuto strafare e assecondare il mio istinto da sensuale odalisca e lanciarmi in una conturbante danza del ventre ma anche io, qualche volta, mi pongo un limite. Ma siamo solamente all'ora di pranzo, fino a sera non so se potrei cambiare idea.

Odalische in carne al Tempio della Bellezza e del Benessere (io mi occupo del Benessere. Si era capito?)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Ottobre 2017
DLMMGVS
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031

Suggerimenti

Tag-cloud


Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog