Temperature nel Tempio della Bellezza e del Benessere

Il tempo, qui in Transilvania, è di frequente grigio e umidiccio, abbiamo tutti la sinusite e tutti, salvo la sottoscritta, usano il cappello da settembre a maggio. Il Tempio della Bellezza e del Benessere però è un luogo caldo d'inverno e fresco d'estate grazie ad un impianto di climatizzazione con i fiocchi.

Costato i risparmi di una vita, la messa in posa del suddetto impianto non è stata indolore. Oltre alla gastrite dovuta allo stress, la direttrice dei lavori, cioè io, ha dovuto anche soffocare le tendenze omicide verso l'installatore.

Uno dei convettori ha dato problemi da subito, per abituarci immediatamente a una vita da duri, e quando ha aspettato per rompersi per l'ennesima volta se non il primo giorno di freddo polare nella ridente cittadina di A.? Ovviamente il convettore incriminato è posizionato proprio sulla testa della socia filosofa la quale, senza perdere un secondo, ha cominciato a chiamare tutti i tecnici presenti sul territorio.

Ad oggi solo uno ha fatto un sopralluogo, prospettando lavori di alta ingegneria idraulica. Alla sola parola “lavori” il mio viso si è contratto in una smorfia di puro terrore. Il tizio ha capito che non c'era da ricavarne un granché ed è sparito per sempre alla mia vista.

Il marito della socia filosofa, robocop con trapano in mano al posto del mitra, oggi tenterà la riparazione dell'elemento ferito, salvando dal freddo la sua amata. Ode al marito operaio, tinteggiatore, muratore, elettricista, e varie altre cose.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Settembre 2019
DLMMGVS
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930

Suggerimenti

Tag-cloud


Articoli collegati

Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog