Panico al Tempio della Bellezza e del Benessere

Le fortunate che hanno accesso al Tempio della Bellezza e del Benessere di solito hanno il privilegio di attendere per poco tempo il loro turno, sia perché al Tempio si prenota il trattamento e sia perché le due socie/sorelle sono ormai considerate dalle clienti due generali dell'esercito.

Dedicherò un post a parte alla disciplina che si osserva nel Tempio della Bellezza e del Benessere perché il discorso è lungo. Veniamo ad oggi. La fama del Tempio evidentemente si sta diffondendo sempre di più nell'amena città di A. e quindi tutte/tutti fanno a gara per entrare e ammirare e sniffare profumi e parlare con le titolari e a prenotare qualche ora di bellezza e/o di benessere.

Oggi le due titolari hanno visto vacillare per un po' il loro controllo sulle cose. Tutti avevano un impellente bisogno del Tempio fra le 15 e le 19, ore in cui ogni cabina era occupata, non c'era più un posto a sedere nella zona di accoglienza e le due socie/sorelle schizzavano, ma con grazia, dalla sauna al lettino massaggi, dal piano di sopra a quello di sotto.

E' chiaro che mentre tutto filava liscio, dovesse andar via la corrente per un lungo, lunghissimo, interminabile minuto. Panico al Tempio della Bellezza e del Benessere. Per fortuna il calo di tensione è durato solo questo minuto, il panico nelle titolari per tutto il resto della serata.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Agosto 2019
DLMMGVS
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Suggerimenti

Tag-cloud


Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog