Disciplina al Tempio della Bellezza e del Benessere

Le socie/sorelle del Tempio della Bellezza e del Benessere, in un'altra vita, devono aver subito un duro addestramento militare e devono essere state elevate ai ranghi di generali dell'esercito, dopo una pesante gavetta. Il Tempio è all'apparenza un centro di relax ma di fatto segue le regole di una caserma.

La socia/filosofa, quando qualcuno tarda ripetutamente agli appuntamenti, non può esimersi dall'esprimere il suo disappunto in modo fisicamente esplicito. Si incaz... proprio. Chi salta un appuntamento per un numero di volte superiore a uno, è segnato su un libro nero. Chi salta un appuntamento senza nemmeno avvisare, non avrà più nemmeno un appuntamento.

Quando ho redatto l'elenco delle norme a cui attenersi nell'utilizzo della doccia solare, mio cognato, R. in pubblico Bubbino in privato, ha temuto che le clienti se la dessero a gambe, pallide ma serene. Nelle pulizie siamo maniacali. Il bagno dei clienti viene ispezionato con la lente di ingrandimento e la socia/sorella non lesina in disinfettanti, ma profumati ovviamente...

In realtà i timori manifestati dal cognato, R. in pubblico Bubbino in privato, erano infondati. Sembra che la clientela gradisca tale clima di rigore, soprattutto da coloro che farebbero lo stesso. Il rispetto per il lavoro e il tempo altrui è condiviso dalle clienti, che spaccano il minuto e sono felici di non dover aspettare quasi mai.

Precisione svizzera, rigore tedesco, profumi orientali nel Tempio della Bellezza e del Benessere della gaia cittadina di A.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Novembre 2018
DLMMGVS
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Suggerimenti

Tag-cloud


Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog