Programmazioni

Nel Tempio della Bellezza e del Benessere non si perde tempo. Quando avanza un quarto d'ora si programmano le varie faccenduole.

Si riforniscono le cabine di intriganti slip monouso bianchi, con deliziose bordure color rosa bimba o azzurro bimbo, di aeree cuffiette monouso stile nonnina negli anni '20, di sapone liquido di delicata fragranza, di soffici dischetti di pura cellulosa. E si tagliano strisce di carta per il sollevamento peli. Può capitare che due o più clienti prenotino cere all'improvviso e le socie/sorelle non si fanno mai cogliere impreparate dinanzi a qualunque richiesta.

La socia/sorella si dedica con trasporto al rifornimento dei prodotti profumatosi, oleosi, appiccicosi o cremosi, mentre la socia/filosofa ricarica di puntine la spillatrice, di fogli la stampante, di rotolini di carta il registratore di cassa e, non di rado, contribuisce al lavoro con il rifornimento nelle cabine di ciabattine monouso dall'aspetto scomodissimo ma dai colori deliziosi, di occhialini rossi e blu per la doccia solare e di fascette graziosissime per tenere dietro i capelli.

Di tutti i vari accessori che si utilizzano nel Tempio, la socia/filosofa nutre un'unica, insana passione. Quella per le candeline profumate e per quelle ad acqua. La luce delle candele è sempre affascinante e crea una splendida atmosfera. Anche a casa sua la socia/filosofa fa uso smodato di candeline e acquista portacandeline ovunque va. Sostituire quelle consumate è priorità della socia/filosofa. Guai a toccare le candeline e guai a buttarle se non sono finite del tutto. La sostituzione delle candeline è l'unica operazione che non viene programmata perché la socia/filosofa lo fa di continuo. Spesso si bruciacchia anche la mano mentre ne accende qualcuna perchè è poco avvezza all'utilizzo degli accendini, odiando il fumo e le sigarette, ma sopporta il breve momento di dolore con grande spirito.

Tanfetto di cera, manine bruciacchiate e fil di fumo al Tempio della Bellezza e del Benessere.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Settembre 2017
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Suggerimenti

Tag-cloud


Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog