Vestale senior al Tempio della Bellezza e del Benessere

Da giorni, la madre delle socie/sorelle apre il Tempio con le sue figlie e si prodiga per alleviare le fatiche di entrambe. Non accontentandosi di preparare i pasti e occuparsi della lavanderia, ha deciso di entrare a pieno ritmo nelle frenesie di imbellimento e dimagrimento delle ancelle del Tempio.

Adesso impacchetta anche lei, lustra il Tempio da cima a fondo, programma saune e coadiuva la socia/sorella nello spargimento di essenze e fragranze profumate.

Le vestali, alias le socie/sorelle, hanno indetto una riunione per ufficializzare la nomina della madre a vestale senior e per organizzare un rinfresco che suggelli l'evento.

Ovviamente, la socia filosofa Ros ha proposto antipasti, pizzette, rustici, dolci e gelati con la panna, il tutto innaffiato da Prosecco e spumante dolce, entrambi di alto livello. La socia/sorella ha ipotizzato invece gallette di riso, pane di segale con formaggio spalmabile con lo 0,1% di grassi, gelato allo yogurt senza zucchero e grassi idrogenati, e come bevande succo di pompelmo, aloe vera e mate, ma solo perchè è primavera e le tisane calde iniziano a essere fuori luogo.

La socia filosofa Ros proporrà di accontentare tutti o, al massimo, si porterà un panino da casa. Farcito, ovviamente...

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Ottobre 2017
DLMMGVS
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031

Suggerimenti

Tag-cloud


Articoli collegati

Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog