Cibi dietetici

Dopo l'unica dieta seria della sua vita, risalente ai 18 anni, la filosofa Ros ha goduto dei piaceri della tavola, tra alti e bassi della bilancia.

A parte mangiare, lei adora cucinare e preparare piatti dietetici non le piace un granché.

Non sfrigola niente in padella, quando si entra in casa manca il confortante profumino di una leccornia nel forno, niente cioccolato che fodera la bocca, insomma, una tristezza.

Guarda caso i suoi tentativi di cucinare qualcosa di leggero, sono sempre falliti miseramente. La sorella M. ricorda ancora il famoso tortino di zucchine bollite che perdeva acqua e lei stessa mai dimenticherà le sue melanzane stufate, metà crude e metà insapori.

Che indimenticabili delizie...

La Ros-sastra è molto portata invece per le imbottiture a base di salumi e latticini, le gratinature in forno, le fritture e gli impasti di pane e pizza. Inoltre, come viene a lei la mousse al cioccolato, non viene nemmeno a Montersino. E se proprio se la deve tirare, le sue lasagne sono uno spettacolo.

L'elenco delle ricette filosofiche ros-sastre è lungo, vi saranno propinate tutte nel tempo e lei attende commenti e critiche.

Una raccomandazione: le procedure devono essere seguite alla lettera, compresi gli assaggi e le digressioni!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Aprile 2017
DLMMGVS
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Suggerimenti

Tag-cloud


Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog