Viaggio di nozze. Parte 8.a. Ritorno a casa

Il mattino dopo gli sposini, commossi, lasciavano il villaggio caraibico, gli amici caraibici, le palme caraibiche e atterravano a New York, dopo una toccante visione della metropoli dall'alto (vedi Miramax) per un veloce cambio di aeromobile.

Peccato che in un qualunque aereoporto del mondo codesta operazione non richieda più di mezz'ora ma in quello di New York, dove viene chiesto un inutile ritiro di bagaglio a cui far seguire un reinbarco dello stesso un minuto dopo, comporti un'inevitabile perdita dei voli successivi. Ben due voli per Roma gli sposini persero tra una fila e un'altra. La zampa della signora sposina aveva raddoppiato il suo volume già a quell'ora.

Il giorno successivo, dopo ben 24 ore di attesa in aeroporto trascorse bivaccando su scomodissimi sedili e ustionandosi la lingua più volte con un beverone di cioccolato a 200 gradi fahrenheit, e 9 ore di volo, la sposina filosofa scendeva a baciare il suolo romano ululando dal dolore e con una caviglia che sembrava un super santos. Si sottolinea ancora una volta l'assoluto self control del neo marito e la sua ormai indiscussa finezza, che mai lo portarono a trascendere con la sua sposa e il mondo intero. Ma le disgrazie non vengono mai sole. Gli sposi, dopo aver cercato un autobus che li riportasse nelle loro terre, dovettero attendere 4 ore prima di partire e non gli fu evitato un cambio di bus a metà percorso. La sposina svenne appena giunta a casa e solo dopo 12 ore di sonno e un numero indefinito di siringhe le fu consentito di riaversi.

La procedura per la beatificazione dello sposo è stata regolarmente avviata e si attendono gli sviluppi.

Nulla di quanto riportato è frutto di fantasia. Resoconti di altri viaggi, meno...avventurosi, grazie a Dio, seguiranno...

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Ottobre 2018
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Suggerimenti

Tag-cloud


Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog